venerdì, 5 Luglio , 24

Ambrosio (FdI): “Superare il gap infrastrutturale”

AutoprodottiAmbrosio (FdI): “Superare il gap infrastrutturale”

“Nei cambiamenti delle linee programmatiche del nuovo Parlamento Europeo e nell’ interesse che si vorrà dare al Mezzogiorno d’Italia, bisognerà intervenire con urgenza sul capitolo delle infrastrutture, è auspicabile da subito il decollo di una politica di grandi infrastrutture per il riscatto e la prosperità del meridione”.

Così il vice coordinatore di Napoli di Fratelli d’Italia, Antonio Ambrosio. “L’insufficienza del trasporto su gomma, l’inefficacia del sistema ferroviario e del trasporto aereo immobilizza le aree meridionali, occorre invece un sistema di trasporto veloce in tutte le regioni del Sud che attrarrebbe maggiori investimenti industriali, porterebbe robuste correnti di traffico turistico e permetterebbe ai prodotti agricoli meridionali di arrivare sui mercati europei a prezzi ancora di più competitivi.

Si ha la seria possibilità – ha concluso Ambrosio, candidato al Parlamento Europeo nel collegio Italia Meridionale –  per le aree del Sud di superare il gap infrastrutturale da sempre esistente rispetto al resto d’ Italia”.

L’articolo Ambrosio (FdI): “Superare il gap infrastrutturale” proviene da Notiziedi.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles