sabato, Aprile 13, 2024

Fuori “Sottosopra” nuovo singolo di Malika Ayane

Questo autunno si esibirà dal vivo con...

Sicilia, riaperta al pubblico l’Isola Bella di Taormina

Visitabile tutti i giorni, dalle 9 alle...

Brasile, spunta l’audio che rivela i riti della setta che truffa gli italiani

MilanoBrasile, spunta l’audio che rivela i riti della setta che truffa gli italiani

ROMA – “Margarete ho parlato ‘con quella là’, dove fu fatto il servizio in generale. Per tre martedì successivi….vibrazioni ed energie nel campo di entrambi. Gli spiriti lavorano….“. È il tassello che mancava, l’audio che, probabilmente, per un errore di inoltro da parte della madre della ragazza, finisce sul whatsapp di Nunzio Bevilacqua, l’avvocato che ha denunciato la setta criminale della Matriarca che truffa gli italiani ricattandoli con richieste di soldi per figli non loro e che alla Dire fornisce questo ulteriore elemento.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Italiani truffati in Brasile, l’avvocato Bevilacqua: “Grazie Padre Brunel”
LEGGI ANCHE: Italiani truffati in Brasile, identikit di una setta: ecco come riconoscerla
LEGGI ANCHE: VIDEO | La setta della matriarca: italiani vittime di magia ed estorsione in Brasile

A ‘riferire’ a Margarete, madre di Barbara, sarebbe proprio Janete, la zia della ragazza della storia di Bevilacqua. È lei la giovane che dopo una breve frequentazione gli comunica di essere incinta, salvo poi sparire senza dare più alcuna informazione sulla gravidanza e tornare, appena prima della ‘presunta’ nascita della bambina, con una sorta di ‘accordo dell’estorsione’ da accettare integralmente per ‘non avere problemi’, non si sa di che tipo, in Brasile ed anche in Italia’. Un dossier anonimo, come raccontato dalla Dire in un servizio integrale, consentirà a Bevilacqua, attraverso investigazioni di riscontro sul campo, di far venire alla luce cosa c’è realmente sotto un’apparente normalità: una setta che pratica legamenti di magia nera, come si capisce benissimo dall’audio, pratiche sessuali esoteriche e inseminazioni rituali, come emerso in altri documenti inediti, con un sistema di connivenze e omertà che come una nebbia avvolge tutta Tubarao lambendo anche Florianopolis, nello stato di Santa Catarina. Guarda caso Janete, zia della ragazza della storia, è ostetrica e per mestiere fa nascere bambini.

“Gli spiriti lavorano”, dice in un altro passaggio dell’audio” e poi una raccomandazione: “Osserva come sta lei (Barbara?) e come sta lui (Nunzio?). Ma quella là, a cui ci si riferisce (in codice) spesso nell’audio, chi è: una maga qualsiasi, la famosa maga Isabel che risolve problemi di giustizia, o proprio la matriarca? È questa l’incognita che ancora sfugge agli inquirenti: chi sia davvero colei o colui che muove le fila dell’organizzazione criminale che truffa gli italiani.

L’articolo Brasile, spunta l’audio che rivela i riti della setta che truffa gli italiani proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles