giovedì, 4 Luglio , 24

Cate Blanchett sfila sul red carpet in “protesta” con il suo abito Ackermann-Gaultier

MondoCate Blanchett sfila sul red carpet in “protesta” con il suo abito Ackermann-Gaultier

CANNES – Cate Blanchett attraversa il red carpet di Cannes da diva e anche ricordando il suo impegno per la cause importanti (è infatti ambasciatrice di “buona volontà” per l’Unhcr, l’Alto commissariato della Nazioni unite per i rifugiati). Nella settima serata del Festival di Cannes 2024 è stata infatti immortalata in un elegantissimo abito di Haider Ackermann per Jean Paul Gaultier che ha colpito l’attenzione di fotografi e cronisti per i possibili richiami, nei colori e nella stoffa, alla bandiera palestinese.

Così poco prima di partecipare, insieme agli altri attori, alla proiezione di “The Apprentice”, il film ispirato alla storia dell’ex presidente americano Donald Trump, l’attrice australiana-con cittadinanza statunitense- avrebbe trovato il modo di dare il suo sostegno “silenzioso” alla causa palestinese.

L’articolo Cate Blanchett sfila sul red carpet in “protesta” con il suo abito Ackermann-Gaultier proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles