ROMA – Sta facendo il giro del web il video di Emilio Fede in una Rsa. Il giornalista – come aveva spiegato qualche giorno fa Dagospia – è ricoverato in una struttura di Milano. L’ex direttore del Tg4 appare nella clip pubblicata su TikTok da @Malignu_original.
Il viso è segnato dall’età – ha compiuto 93 anni lo scorso 24 giugno – ma non lo spirito. E quando il dipendente della Rsa gli chiede chi sia meglio tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, Fede non ha dubbi e risponde il secondo “per tante ragioni”. E poi chiude con il fuorionda tormentone lanciato anni fa da Striscia la notizia: “Che figura di me…”.
Il video virale ha scatenato tantissimi commenti ironici sulle condizioni del giornalista, ma ha indignato anche tanti altri utenti che hanno contestato la mancanza di rispetto per una persona anziana.
L’articolo Emilio Fede in una Rsa: il video pubblicato da un dipendente indigna e diventa virale proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it