ROMA – Il flirt (alcuni dicono sia già finito, in Sardegna è sbarcata l’altra fiamma Garance Authiè) tra Fedez e Luna Shirin Rasia, ex di Michele Merlo, è tra le notizie della settimana. E l’accostamento del nome dell’artista scomparso nel 2021 al gossip non è andato giù al padre del ragazzo, Domenico Merlo.
Su Facebook, l’uomo scrive: “Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande uomo”. Per questo “non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza palle”.
“Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”, conclude.
L’articolo Fedez e Luna Shirin Rasia, l’ex di Michele Merlo. Il papà del cantante: “Non accostate mio figlio a quell’omino imbrattato” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it