venerdì, 5 Luglio , 24

Kate Middleton, stop agli impegni pubblici fino a nuovo ordine dei medici

MondoKate Middleton, stop agli impegni pubblici fino a nuovo ordine dei medici

ROMA – Kensington Palace ha diffuso un aggiornamento sulla salute di Kate Middleton. Per la principessa di Galles, che si sta sottoponendo alla chemioterapia per una forma non precisata di tumore, al momento non è previsto un ritorno agli impegni pubblici. “Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico”, ha dichiarato un portavoce di Palazzo. Si precisa che la principessa Kate seguirà a distanza l’attività della Royal Foundation Centre for Early Childhood, che si occupa del sostegno alla maternità e alla prima infanzia.

Leggi anche: Kate Middleton costretta a rivelare il cancro: una talpa aveva scoperto tutto

KATE MIDDLETON, L’ANNUNCIO DELLA MALATTIA

A marzo l’annuncio del cancro, attraverso un video pubblicato sui social. “Questo ovviamente è stato un enorme shock. William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare questa cosa in privato per il bene della nostra famiglia”, ha dichiarato Kate Middleton, seduta su una panchina nel giardino della tenuta di Windsor.

L’articolo Kate Middleton, stop agli impegni pubblici fino a nuovo ordine dei medici proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles