martedì, 15 Luglio , 25

Le Marche alla Bmt: “Mare o montagna? Mare e montagna”

PoliticaLe Marche alla Bmt: “Mare o montagna? Mare e montagna”

NAPOLI – “Come Regione Marche abbiamo l’obiettivo di consolidare il flusso di arrivo di turisti dalla Regione Campania, da tutto il Sud Italia, da tutto il Mediterraneo”.

A spiegarlo alla Dire è Marco Zagaglia di Atim, l’Agenzia per il turismo e per l’internazionalizzazione delle Marche, Regione presente alla BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo in corso fino a domani nella Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Siamo qui – evidenzia – insieme ai nostri coespositori, tour operator, insieme alle agenzie di incoming della Regione Marche. Per noi è molto importante essere a BMT, una delle fiere più importanti d’Italia in ambito turistico”.

Le Marche puntano su “un turismo di eccellenza, un turismo di qualità. Le Marche – dice Zagaglia – sono l’unica regione plurale d’Italia, come simbolo della pluralità di punti di interesse da visitare, di posti veramente meravigliosi. Abbiamo tanto da offrire ai turisti italiani e stranieri, dall’enogastronomia ai borghi, dalle montagne al mare. Il nostro slogan in questo momento è: “Mare o montagna? Mare e montagna”. Le Marche offrono tutto questo”. 
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari