sabato, Aprile 13, 2024

Fuori “Sottosopra” nuovo singolo di Malika Ayane

Questo autunno si esibirà dal vivo con...

Sicilia, riaperta al pubblico l’Isola Bella di Taormina

Visitabile tutti i giorni, dalle 9 alle...

Meghan Markle come Lady D: la duchessa in visita ai bambini ricoverati in ospedale a Los Angeles

MilanoMeghan Markle come Lady D: la duchessa in visita ai bambini ricoverati in ospedale a Los Angeles

Foto da Instagram

ROMA – Meghan Markle è riapparsa in pubblico. La duchessa ha fatto una visita a sorpresa al Children Hospital di Los Angeles per incontrare i tanti bambini ricoverati nella struttura. Con la mascherina ma sorridente, l’ex attrice si è fermata a leggere libri ai pazienti, impersonando personaggi, ha cantato e ha scattato foto con tutti. Un momento tenero e commovente che a molti ha ricordato le visite che Lady Diana faceva con costanza ai meno fortunati.

“I bambini ridevano e cantavano mentre la Duchessa leggeva i libri preferiti dei pazienti”, scrive la pagina dell’ospedale pubblicando le foto e ringraziando la consorte del principe Harry. Literally Healing è il programma del Children Hospital che regala alle famiglie più di 65mila libri all’anno e dona così un’esperienza unica per approcciarsi alla letteratura e accompagnare i piccoli nel percoso di guarigione.

IL PRINCIPE HARRY TORNA A LONDRA

La curiosità ora è tutta per il viaggio che il principe Harry farà in Inghilterra i primi di maggio. Il secondogenito di Diana e Carlo è atteso per la celebrazione dei 10 anni degli Invictus Games, evento sportivo che vede competere i veterani di guerra. Non è chiaro se sarà accompagnato da Meghan.

L’appuntamento potrebbe essere l’occasione per un riavvicinamento con il fratello William e con Kate Middleton, ancora in convalescenza dopo l’operazione all’addome e la scoperta del cancro. Non è, però, un fatto scontato. I due fratelli, all’appuntamento che celebrava i 25 anni della charity che porta il nome della principessa Diana, erano presenti, ma in momenti diversi. Al collegamento in videochiamata di Harry, William aveva già lasciato l’evento.

L’articolo Meghan Markle come Lady D: la duchessa in visita ai bambini ricoverati in ospedale a Los Angeles proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles