martedì, 13 Agosto , 24

Rai2, “Love Game, il gioco dell’amore’: stasera la seconda puntata

AttualitĂ Rai2, "Love Game, il gioco dell'amore': stasera la seconda puntata

Nuovo programma che mescola il genere dating show con il game
Roma, 13 ago. (askanews) – Dopo il buon esordio su Rai2, oggi a mezzanotte in punto, martedì 13 agosto, andrĂ  in onda la seconda puntata di “Love Game – Il gioco dell’amore”, un nuovo programma che mescola il genere dating show con il game.
Al centro delle 4 puntate, sei concorrenti, tutti single… ma solo in apparenza. In realtà tra loro si cela una coppia rigorosamente in incognito. I sei protagonisti socializzeranno e misureranno le loro affinità. Se i quattro single si riconosceranno e si sceglieranno reciprocamente, saranno loro a vincere un viaggio. Se invece la coppia sarà brava a fingere e a ingannare gli altri, sarà lei ad aggiudicarsi il premio finale.
Alla conduzione di “Love Game – Il gioco dell’amore” – programma nato da un’idea degli autori Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci e sviluppato e scritto con Sacha Lunatici – un trio inedito, composto da beniamini del mondo dello spettacolo apprezzati dal grande pubblico: Romina Pierdomenico, Claudio Guerrini e Reyson Grumelli.
Ognuno di loro avrĂ  un differente ruolo. Romina Pierdomenico, giĂ  volto noto di programmi televisivi come “La sai l’ultima?”, vestirĂ  i panni di padrona di casa e, dopo aver accolto ogni concorrente, cercherĂ  di indagare per scoprire la loro reale situazione sentimentale. Claudio Guerrini, storica voce di RDS, che vanta nel curriculum numerose esperienze legate alla TV di Stato, scuoterĂ  gli animi dei concorrenti con le sue domande scomode che metteranno alla prova la loro sinceritĂ . All’esordio, per quanto concerne la conduzione televisiva, l’attore, cantante e modello Reyson Grumelli, che con il suo viso d’angelo e la sua dolcezza saprĂ  tirare fuori il lato piĂą romantico dei sei partecipanti.
Ogni puntata, girata in location umbre come Tenuta Fogliani e Podere Torricella, sarĂ  dedicata a una capitale europea, con la sua cultura gastronomica in primo piano. Inoltre, proprio Grumelli si divertirĂ , attraverso un giocoso quiz, a testare la conoscenza da parte dei commensali della cittĂ  estera protagonista di puntata, oltre che romantica meta del viaggio finale. Non solo: Grumelli canta anche la sigla di coda del programma, intitolata “Mille cose”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles