venerdì, 11 Ottobre , 24

VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”

MondoVIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”

ROMA – Lo scorso 15 luglio l’incidente a Santo Domingo. Ad un anno dalla rottura del femore e della clavicola, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle il lunghissimo anno tra operazioni, dolori, fisioterapia, riabilitazione e tanta fatica. Il cantautore è finalmente tornato a camminare bene e addirittura ad allenarsi, come ha mostrato in un video pubblicato sui social.

“Un anno dal botto in cui sono volato dalla bici facendomi malissimo. Poi l’operazione fatta male e dopo sei mesi, grazie al cielo, ho trovato un chirurgo che mi ha rimesso tutto dritto”, dice Jovanotti nel video. L’arista ha promesso ai fan che “tornerà più forte di prima, sono pronto a tuffarmi nei palasport per rivederci. È stato un anno diverso, inaspettato e pieno di cose di cui vi parlerò appena ne avrò modo”. Un lungo anno superato grazie alla sua motivazione: “è importante non mollare e andare sempre avanti”, conclude.

L’articolo VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari