giovedì, 4 Luglio , 24

VIDEO | Tragedia in Messico, crolla un tendone durante un comizio elettorale: nove i morti e cinquanta feriti

MondoVIDEO | Tragedia in Messico, crolla un tendone durante un comizio elettorale: nove i morti e cinquanta feriti

ROMA – È di nove morti e cinquanta feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel nord del Messico durante il comizio elettorale di Jorge Álvarez Máynez. Il tendone, che ospitava il palco del candidato presidente, è crollato a causa dei forti temporali e del maltempo che ha colpito tutta la regione. Máynez e i membri del suo staff sono riusciti a mettersi in salvo, mentre diverse persone che erano tra il pubblico, sono state colpite dalle parti della struttura in ferro. Tra le vittime c’è anche un minore. La tragedia è avvenuta a San Pedro Garza, che appartiene all’area metropolitana del centro industriale di Monterrey.

Máynez, candidato alle elezioni del prossimo 2 giugno, ha raccontato della tragedia sui social: “C’è stata una disgrazia. Un forte vento ha fatto crollare un palco durante la chiusura della campagna elettorale qui a San Pedro”, ha spiegato sui social Máynez.

@alertachiapas Se desploma el escenario del cierre de campaña de Lorenia Canavati en el que se encontraba Álvarez Máynez; lamentablemente 6 personas perdieron la vida y hubieron 54 personas heridas #maynez #nuevoleon ♬ sonido original – Alerta Chiapas

L’articolo VIDEO | Tragedia in Messico, crolla un tendone durante un comizio elettorale: nove i morti e cinquanta feriti proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles